Zone erogene su un corpo di donna per l'eccitazione

Zone erogene

Si ritiene che l'eccitazione sessuale è debole pavimento provoca la stimolazione regione del pene, i glutei, le cosce, il petto, i capezzoli, il collo. Ma queste zone erogene di una donna non sempre funziona: quello che un uomo, a piacere, con un'altro, provoca disagio e anche disgusto. Questo perché qualsiasi permanente zone erogene signore non c'zona erogena si verifica nella zona, che tocca preferito, auspicabile uomo.

Eccitazione da toccare qualsiasi parte del corpo è fisso nel cervello. Dopo tutto, è il principale punto di zone erogene, sia per gli uomini e le donne. Aree del corpo che risponde al tocco, sono i soli rappresentanti delle principali zone erogene, l'eccitazione conduttori. Ricordi di piacevoli sensazioni e riproduzione ripetuta in successive contatti sessuali stabilisce che alcune parti del corpo, l'eccitazione funzioni.

Se la zona erogena "la quota comprende" regolarmente o quasi regolarmente, diventa stabile. Ma questo non significa che con un altro partner sarà anche resistente: può mai dimostrare o l'effetto che la sua stimolazione sarà molto meno che da altre aree che in precedenza non erano erogene.

Naturalmente, accarezzando le diverse parti del corpo deve variare la forza con cui si può in preda ad una passione di presa sulle spalle del suo amato, è chiaramente eccessiva sotto le carezze del Seno, e le zone più delicate del corpo e non può parlare, per esempio, toccando il clitoride dovrebbe essere particolarmente delicato, altrimenti è stabile zone erogene, è possibile creare alla sua ragazza costantemente zona dolorosa.

Lontano cerchio di sensualità comprende le seguenti parti del corpo: viso, cuoio capelluto, orecchie, collo, spalle, braccia, gambe, schiena, stomaco.

Faccia

Leggeri tocchi con la punta delle dita, le dolci carezze delle guance può essere un meraviglioso inizio i preliminari, o come un elemento indipendente di amore del gioco. Perché è Una delle poche espressioni di amore e di sensualità, non vietata dalla società. Toccare una mano al viso di una persona cara o il preferito in un luogo affollato, e non causa reazioni negative degli altri.

È un peccato che, venuta fuori l'adolescenza, gli uomini raramente utilizzato in questo modo di mostrare i suoi sentimenti, perché la pienezza emotiva-to-face è paragonabile alla carezza del Seno, e a volte, soprattutto nei luoghi affollati, molto superiore a qualsiasi altro affetto. In un ambiente più intimo a faccia di contatto, allettante (.punto) e più intenso (aspirazione) baci, carezze con la lingua e anche la luce, mordere sono la raffinata forma di espressione di sentimenti intimi di ogni altro, causa il rilassamento, serenità, che poi lascia il posto a un senso di desiderio e di eccitazione.

La fronte e le tempie sono meno sensibili le guance, con l'eccezione dell'attaccatura dei capelli, il tocco delicato delle dita, labbra o lingua può anche attivare altre zone erogene. Bagnato donnola naso sembrare sgradevole per molte donne, ma secco bacio può provocare eccitazione.

La bocca, la lingua, le labbra e la zona intorno a loro è uno dei settori più delicati sul viso (la sensualità vicino ai genitali). La maggior parte delle persone è sostenibile zone erogene. Il tocco delle tue dita, la lingua, baci, piccole, spot, profondo, appassionato, può essere auto-sufficienti (e a volte scatenare un orgasmo) o altri stimolanti tutto l'amore.

Cuoio capelluto

Questa zona è molto sensibile al tocco di intensità variabile. Si può passare attraverso le ciocche di capelli della persona amata, è possibile misurare i capelli (se tagliato corto), e può agire direttamente sul cuoio capelluto. Massaggiare il cuoio capelluto non è solo un buon modo di eccitazione, è piacevole in sé, favorisce il rilassamento, lenisce e allevia il mal di testa. Se la tua ragazza si rifiuta di sesso a causa di un mal di testa, massaggiare il cuoio capelluto, esattamente quello di cui hai bisogno.

Orecchie

i lobi delle orecchie e una piccola zona di pelle dietro di loro è collegato con i nervi degli organi genitali

Se si sussurra in donne in rosa", l'orecchio dolci parole, il grado di eccitazione femminile aumenta bruscamente, come se per solleticare la vostra lingua, o succhiare dolcemente il lobo dell'orecchio — l'effetto può essere mozzafiato.

Si dovrebbe anche tenere a mente che i lobi delle orecchie e una piccola zona di pelle dietro di loro è collegato con i nervi degli organi genitali, in modo da suscitato dalle carezze di un orecchio vengono trasmessi direttamente ai genitali. Prova a controllare la respirazione: espirare rapidamente nell'orecchio dell'amata può rovinare tutto.

Collo

Collo per la maggior parte delle donne è uno dei più brillanti zone erogene che rispondono a maschio affetto parti del corpo. Aree particolarmente sensibili della pelle sui lati e la parte occipitale. La superficie anteriore del collo delle donne sono meno erogene. Accarezzare la parte posteriore del collo eccitare le donne, provocando una piacevole sensazione, non solo nella zona di affetto, ma in tutto il corpo (sotto forma di onde brivido che va dal collo alla schiena, glutei, gambe a piedi).

Spalle e parte superiore della schiena

Attenzione per le spalle e parte superiore della schiena non meno sensibile la parte posteriore del collo, anche se l'impatto può essere morbida, leggera e sottile e più intenso: pressione graffi e movimenti, pungente, intenso bacio causare un'ondata di brividi di piacere in tutto il corpo.

Lo spazio tra le lame si chiama "gatto", come accarezzare questo luogo è particolarmente piacevole sensazione. Regione, lungo la colonna vertebrale, per accarezzare, baciare, accarezzare, a pizzico e morso — il raggio di influenza è molto ampia. Accarezzare la zona della vita hanno un effetto di rinforzo, sono venuta a ridosso del secondo cerchio di sensualità. Ma stop, prima di raggiungerlo, aumentando il desiderio aspettative.

Mani

Assolutamente invano ignorato zona erogena durante l'intimità molti uomini parte del corpo. In un momento in cui una donna tocca il palmo della mano e le dita sul volto dell'uomo, egli può dare a lei un piacere speciale in cattura le labbra con le dita. Le donne preferiscono baciare, accarezzando la punta della sua lingua o dolce mordere le dita e le palme. La superficie laterale di un palmo e punte delle dita contengono la maggior parte delle terminazioni nervose.

La superficie interna della mano dal polso al gomito può anche essere una zona erogena: tocco leggero (si può usare un pezzo di pelliccia o piume) causa eccitazione in molte donne. Sul gomito pelle è molto sensibile. Il tocco deve essere delicato, simultanea accarezzare le tue labbra (lingua) e la punta delle dita (chiodi) in direzioni diverse e a differenti tassi di dare un ottimo effetto.

Parte del braccio dalla spalla al gomito è molto sensibile all'affetto. Sulla superficie esterna dell'impatto può essere più intenso (pizzicotti, mordere, spremitura), la nazionale ha bisogno di procedere con cautela: troppo appassionato affetto può causare dolore e molto tenero il solletico.

Piedi

I piedi, come l'orecchio, sono la proiezione di tutti gli organi del corpo umano. Suole, dita dei piedi e le caviglie sono molto sensibili al tatto. Coloro che soffrono il solletico, non ti montare la carezza della lingua lungo tutto il piede, dita dei piedi leccare, luce carezze e graffi di movimento delle dita. Preferiscono pizzicando, spingendo e mordere i talloni. Il resto verrà di godere di tutta una serie di accarezzare dalla leggera, sottile, muovendo le dita, le unghie e la lingua per la più intensa di frizioni, morsetti di fissaggio e mordere.

Pancia

Questa parte del corpo è una zona erogena in molte donne. La sensibilità non è solo la superficie dell'addome, ma anche l'approfondimento dell'ombelico. La maggior parte delle donne si sente il piacere quando la punta della lingua del partner ritmicamente immerso nell'approfondimento ombelico, imitando il movimento del pene durante la penetrazione. Se un uomo è sufficientemente eccitata, si può accarezzare la femmina addome non solo la bocca e le mani.

Petto

Tradizionalmente, il seno è una zona erogena di alta sensibilità. Tuttavia, molte donne, non mi piace quando i partner di toccare il petto. Più spesso questa reazione è osservato nelle donne che avevano in precedenza scortese o inetti partner sessuali che con le loro azioni causare disagio o addirittura dolore.

L'errore più comune è un massaggio intenso con il palmo della mano. Non impastare il seno femminile con le sue mani, come se si trattasse di pasta, non è necessario comprimere, come se l'expander o limone, da cui si deve spremere il succo. È meglio non toccare il seno pienamente con la sua mano, e di agire con la punta delle dita, che ogni seno alto e in basso, spostando gradualmente verso il centro. (Se la donna vuole un più intenso affetto, lei guida la tua mano, e stringere al suo petto.)

Premere il palmare (o a mano) per la pelle sotto il seno e spostare lentamente, gradualmente rilassante la pressione in modo che la regione vicino i capezzoli, le tue mani scivolare, a malapena a toccare i più sensibili del suo petto. Il bacio può essere tenero e appassionato.

Utilizzare le dita per accarezzare le sue Tette da sopra, i cerchi e le onde sinusoidali, a poco a poco sempre più vicino al capezzolo. L'area intorno al capezzolo - halo — molto sensibile e a volte anche dolorosamente sensibile al tocco. Se le mani la pelle è abbastanza approssimativa, il capezzolo è meglio non toccare, accarezzare con le labbra e la lingua. Basta non ricordare la loro infanzia, e non impegnarsi in azione attiva: il latte non ti aspettare, e il dolore può causare. Allora sicuramente sarà per sempre togliere il seno, la donna ha bisogno di un partner sessuale, non un adulto che il bambino è a letto.

Glutei

Questa parte del corpo è una zona erogena maschile e femminile. Glutei rispondono bene ad un tocco delicato e intenso massaggio. Meglio iniziare con movimenti morbidi, accarezzando il suo o falangi. Si può quindi applicare a pizzicare, premendo, accarezzando, sculacciata, spremitura movimento. Reazione a mordere in questa zona è spesso una donna urlare e fuggire (o ruotare di 180°), così attento con i denti.

Anca

Cosce, in particolare superficie interna sono il confine tra il centro e il cerchio di sensualità. Questo spiega la loro ipersensibilità nelle donne. Anche il movimento, che l'uomo spingendo i fianchi partner a raggiungere i loro superficie interna, di per sé, è molto erotico ed è uno scoppio di entusiasmo. La più morbida e dolce il movimento, più che l'effetto può essere raggiunto.

A volte un uomo è da superare la resistenza di una donna quando lei stringe le sue cosce, non permettendogli di entrare in (almeno) in un luogo segreto. Superare la resistenza fortemente, ma non bruscamente. Forse la donna interferisce per rilassarsi illuminazione brillante o è lei eccitato abbastanza, o forse sei il primo che lo accarezza.

Ricordare i precetti dei grandi comandanti militari: "per continuare a progredire, è necessario eseguire off". Un tocco delicato di stomaco, accarezzando la superficie esterna delle cosce, inguine (non toccare i genitali), e la scorrevolezza di movimento dalle ginocchia sulla superficie interna della chiusa, cosce, di nuovo senza toccare i luoghi più segreti, prendere in giro, causando costernazione ed emozionare.

Principale gamma comprende sensuale zone erogene, che si trova direttamente sui genitali delle donne

Principale gamma comprende sensuale zone erogene, che si trova direttamente sui genitali della donna. Per la zona erogena del cerchio principale della sensualità delle donne sono i genitali esterni, regione pubica, e la soglia della vagina e parte della parete anteriore della vagina, chiamato G-spot è il nome che per primo la scoprì, il Dottor Greenberg.

Gli organi femminili del cerchio di base hanno una sensibilità molto maggiore, così inetto stimolazione di una donna in grado di consegnare il disagio. Non si dovrebbe iniziare con la stimolazione manuale dei genitali della donna, se lei non è molto eccitato. Il grado di eccitazione può essere facilmente determinato da inumidire la vulva.

Se la zona della vulva è umido, non abbiate fretta di trovare il clitoride, una carezza, altre aree sensibili. Castamente coprire con il palmo di sesso gap Pat premendo o carezze circolari e movimenti vibranti) in questa zona, non concentrare tutta l'attenzione su di lei. Il primo contatto con superfici bagnate le labbra devono essere molto attenta e delicata. Se portano piacere alla donna, si può andare oltre, esplorare la vigilia della vagina, dove le zone più sensibili che quando eccitato da gonfiano e si riempiono di sangue.

Molti uomini hanno difficoltà a trovare il clitoride. Questo perché in stato eccitato, si nasconde sotto una piega della pelle a sacchetto. Il grado di sensibilità del clitoride può essere confrontato con la testa del pene. Il cappuccio è qualcosa di simile a un prepuzio che copre la testa. Pertanto non è necessario per trovare, finalmente, questa piccola appendice per liberarlo dal suo cappuccio e vigorosamente promuovere.

La stimolazione del clitoride può essere combinato con il locus sesso (basti ricordare che "a secco" carezza offre più fastidio che piacere). Sulla parete anteriore della vagina è un amato punto G, l'impatto che utilizza il pene durante il rapporto sessuale o il dito durante il locus accarezza la donna con il più grande piacere e garantisce un orgasmo. Quasi, perché molto dipende dalle abili azioni di un uomo e il grado di eccitazione della donna.

Per trovare un punto (o meglio, tutta la zona) G è abbastanza facile: il dito medio di un uomo medio, immerso nel grembo di una donna a una profondità di primo congiunto o un po ' di più (la mano che copre il pube di una donna), a metà piegato come a tentoni, all'interno di un carnose piccolo tubercolo, che è il punto di magia il Dottor Greenberg. Se già non è il primo anno di esito negativo della ricerca di questo tesoro nel profondo del tuo amico, si prega di essere coraggiosi e chiedere di vedere il suo: ogni donna sa che lei è la zona più sensibile.